{"csrf.token":"7e020aee5c05af5a47019e9af8c3d4b6","system.paths":{"root":"","base":""},"system.keepalive":{"interval":840000,"uri":"\/component\/ajax\/?format=json"}}
istituto istruzione superiore secondaria lavello sistemi informativi avanzati liceo classico scientifico istituto agrario coding programmatori ecdl informatica piano nazionale scuola digitale lim pon fesr fes regione basilicata
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Sei qui: Home Fondo Sociale Europeo - FESR REACT EU FESR REACT EU ambienti e laboratori transizione ecologica

Abbiamo 858 visitatori e nessun utente online

ISTITUTO D'ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE

"G.SOLIMENE"

Sede Centrale: Via Aldo Moro 1 - 85024 Lavello (PZ) - : Tel. 0972 83956 - Fax 0972 85368
Sede ITT: Via Cappuccini - 8504 Lavello (Pz) - Tel. 0972 208159
Sede Palazzo: Viale G.Palatucci snc - 85026 Palazzo San Gervasio (PZ) - Tel. 0972 209467
EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Mappa del sito
DVR - Documento Valutazione dei Rischi - Piano di emergenza - Planimetrie - Piano sicurezza Covid19
  • DVR
  • Sede di Lavello
  • Sede di Palazzo S.G.
  • Piano sicurezza Covid 19
Tirocini Formativi
  • Tirocini Formativi
Comunicazioni
  • Circolari
  • News
  • Documenti del 15 maggio
  • Bandi Concorsi e Manifestazioni Esterne

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

COME DISABILITARE I COOKIE

Nel caso volessi bloccare cookie ti ricordiamo che questo potrebbe avere un impatto negativo sull'usabilità di alcuni siti web.

La maggior parte dei browser ti permette di rifiutare/accettare i cookie. Di seguito ti riportiamo alcune informazioni pratiche per disabilitare i cookie sul browser che stai utilizzando.

Microsoft Internet Explorer

Cliccare l'icona 'Strumenti' nell'angolo in alto a destra e selezionare 'Opzioni internet'. Nella finestra pop up selezionare 'Privacy'. Qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookies.

Google Chrome

Cliccare la chiave inglese nell'angolo in alto a destra e selezionare 'Impostazioni'. A questo punto selezionare 'Mostra impostazioni avanzate' ("Under the hood'") e cambiare le impostazioni della 'Privacy'.

Mozilla Firefox

Dal menu a tendina nell'angolo in alto a sinistra selezionare 'Opzioni'. Nella finestra di pop up selezionare 'Privacy'. Qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookies.

Safari

Dal menu di impostazione a tendina nell'angolo in alto a destra selezionare 'Preferenze'. Selezionare 'Sicurezza' e qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookies.

Per saperne di più riguardo ai cookie e come gestire o disabilitare quelli di terze parti o di marketing/retargeting, visita www.youronlinechoices.com.

Per disabilitare i cookie analitici e per impedire a Google Analytics di raccogliere dati sulla tua navigazione, puoi scaricare il Componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.

Titolare del trattamento. Il dirigente scolastico

FSE-FESR-PON-FESR POR FSC-PNSD
  • Fondi strutturali Europei FESR-FSE
    • Fondo Sociale Europeo - FSE
      • Inclusione sociale e lotta al disagio
      • Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro
      • Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 2 edizione
      • Competenze di base
      • Competenze di base 2a edizione
      • Potenziamento della Cittadinanza europea
      • Sviluppo pensiero logico e computazionale - Creatività digitale e competenze di “cittadinanza digitale”
      • PON FSE Supporti didattici
      • Inclusione sociale e lotta al disagio 2 edizione "Scuola al centro"
      • Apprendimento e socialità
      • Apprendimento e socialità (II Edizione)
  • Fondo Sociale Europeo - FESR REACT EU
    • Laboratori di base e professionalizzanti
    • Pon Fesr Smart Class II Ciclo
    • REACT EU - Digital Board
    • REACT EU - Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
    • FESR REACT EU ambienti e laboratori transizione ecologica
  • Fesr Por FSC Regione Basilicata
    • Agenda Digitale Regione Basilicata
    • Laboratori professionalizzanti
    • Adeguamento delle infrastrutture delle reti LAN/WLAN
  • Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD)
  • Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori
  • Spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali Stem - Pnsd azione #4
La Scuola
  • Brochure
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma e Funzionigramma
  • PTOF - Piano Triennale dell'Offerta Formativa
  • Regolamenti
  • Griglie di valutazione studenti
  • Indirizzi di studio
  • Progetti
  • Azienda Agraria
  • Programma Triennale per la Trasparenza
  • Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e Codice Disciplinare
  • Contrattazione Integrativa d'Istituto
  • Piano annuale per l'Inclusione
  • Piano Formazione e Aggiornamento Docenti
  • Sicurezza
  • RAV (Rapporto di autovalutazione) e Rendicontazione Sociale
  • Atto di indirizzo del DS
  • Curricolo d'Istituto
  • Assicurazione multirischio scuola
Ecdl
  • Ecdl link esterno
  • IoCliccoSicuro
  • Ecdl
    • News Ecdl
    • Esami
    • Corsi
Ordini scuola
  • Istituto Tecnico Tecnologico
  • Liceo Classico
  • Liceo Scientifico
  • Liceo Linguistico
  • Istituto Tecnico Economico
  • Percorso di Secondo Livello - Corso Serale
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Video
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Iban e Pagamenti Informatici
  • Modulistica
  • Libri di testo
La Traccia - Giornale scolastico
  • Giornale scolastico
G Suite for Education

Gsuite for Education

Orientamento terze medie e iscrizioni
  • Iscrizioni on line 2023/2024 MIURIscrizioni on line 2023/2024 MIUR
  • Informazioni e orientamento
Covid 19
  • Covid 19Covid 19
Argo MAD
  • Argo MAD - Domande di Messa a DisposizioneArgo MAD - Domande di Messa a Disposizione
  • Regolamento Mad
  • Manuale inserimento Argo MAD
Accessibilità, Feedback e segnalazioni
  • Dichiarazione di AccessibilitàDichiarazione di Accessibilità
  • Accessibilità e feedback
Pubblicità legale
  • Albo pretorio online
  • Determine Dirigenziali e Bandi di gara
  • AVCP
Solimene Social
  • Follow via Facebook
  • Instagram Solimene
Biblioteca Scolastica Innovativa
  • ISLNISLN
  • MLOL ScuolaMLOL Scuola
Amgen Biotech Experience
  • Amgen Biotech Experience
Registro Elettronico Argo
  • Registro Elettronico Argo Docenti
  • Registro Elettronico Argo Famiglie
  • Manuali Argo
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • DECERTIFICAZIONEDECERTIFICAZIONE
Scuola in chiaro
  • Scuola in Chiaro MiurScuola in Chiaro Miur
SCUOLA SOCIAL
Login Form
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
Albo sindacale
  • Comunicazioni sindacali
Quotidiano della P.A.
  • Sharenting: suggerimenti ai genitori per limitare la diffusione online di foto dei propri figli
  • Danni da vaccino: i termini per chiedere l%amp;#146;indennizzo
  • Maturità 2023: le novità nello svolgimento dell'esame
  • Mercato immobiliare, il report sulle compravendite
Orizzonte Scuola Feed
Orizzonte Scuola Notizie
  • Docente tutor, gli psicologi a Valditara: “Davvero basterà qualche ora di formazione per sostituirsi ai professionisti? Serve la figura dello psicologo negli istituti”
  • Lezioni dopo l’orario scolastico: il docente tutor porterà più lavoro anche per il personale ATA
  • Zecche a scuola, studenti protestano: l’istituto chiude per disinfestazione
  • Legge 104, per referenti unici da tre a sei giorni di permesso. Lettera
  • “Compiti a casa inutili se sono semplici esercizi da svolgere o dati da imparare a memoria”. Il prestigio sociale dei docenti? “Ecco come ripristinarlo”. INTERVISTA a Mario Maviglia
Alternanza Scuola Lavoro
  • News Alternanza
  • Strutture ospitanti
  • ASL Famiglie
  • ASL Studenti

FESR REACT EU ambienti e laboratori transizione ecologica

Avviso 50636 del 27/12/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di ambienti e laboratori per l educazione e la formazione alla transizione ecologica
Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 - Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo

Realizzazione o potenziamento di laboratori didattici per l’agricoltura 4.0 e per la coltivazione idroponica, di strumenti intelligenti e di precisione per il monitoraggio delle colture, di strumenti digitali per la qualità, la sicurezza alimentare, la tracciabilità dei prodotti, di strumenti e attrezzature innovative per la distribuzione, di beni,  attrezzature adeguate all’agricoltura sostenibile, di strumenti per il compostaggio, di kit e strumenti per lo studio e la sperimentazione delle energie rinnovabili, di strumenti e attrezzature per l’alimentazione sana e sostenibile, nonché l’effettuazione di eventuali piccoli lavori per adattamento edilizio e/o per la preparazione del terreno, laddove necessari.

CUP: F19J21017380006 - Importo autorizzato € 130.000

Procedura acquisto n.105222 Mepa - Ordine di esecuzione immediata n.6996245 Campustore Srl - Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 - Laboratori green, sostenibili innovativi - CUP:F19J21017380006 - CIG:ZE63854035 27 Ottobre 2022
Documento di stipula RdO Mepa - Numero trattativa 3260192 Solpa Srl Personal Computer... - Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 - Laboratori green, sostenibili innovativi - CUP:F19J21017380006 27 Ottobre 2022
Stipula RdO Mepa n.3260192 Solpa Srl - Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 - Laboratori green, sostenibili - CUP: F19J21017380006 - Cig:Z12384EAA2 27 Ottobre 2022
Determina n.138/2022 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) D.Lgs n. 50 del 2016 - Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 - Laboratori green, sostenibili innovativi - CUP:F19J21017380006 26 Ottobre 2022
Determina n.137/2022 e ordine di acquisto - affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) D.Lgs n. 50 del 2016 - Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 - Laboratori green, sostenibili innovativi - CUP:F19J21017380006 CIG:ZE83850DC3 26 Ottobre 2022
Determina n.136/2022 ed Ordine - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) D.Lgs n. 50 del 2016 - Fornitura targhe, etichette e tappeti - Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 - Laboratori green, sostenibili innovativi - CUP:F19J21017 26 Ottobre 2022
Determina n.135/2022 - Affidamento diretto FESR REACT EU - Ambienti laboratori educazione formazione transizione ecologica - Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 - Laboratori green, sostenibili innovativi - CUP:F19J21017380006 25 Ottobre 2022
Determina n.134/2022 - Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 c.2 lettera a) del dlgs 50/2016 -Fornitura di beni ed attrezzature per la realizzazione di laboratori green 24 Ottobre 2022
Avviso esplorativo per indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura di affidamento diretto tramite richiesta di preventivi - 13.1.4A-FESRPON-BA-2022-5 CUP F19J2101738000 23 Settembre 2022
Avviso esplorativo per indagine di mercato - Individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura - PON 13.1.4A FESRPON-BA-2022-5 Laboratori green sostenibili e inn.vi - CUP F19J21017380006 08 Luglio 2022

Pagina 1 di 2

  • 1
  • 2
Link utili

logobasilicata

REGIONE BASILICATA

COMUNE DI LAVELLO

stipendipa NoiPA

Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "G.Solimene"
Via Aldo Moro, 1 - 85024 - Lavello (PZ)

Tel. +39 0972 83956  - Fax +39 0972 85368 PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cod.Mecc.: PZIS01100T - Cod.Fisc.: 93001760763 - Codice Univoco Ufficio: UFZUGU - Codice IPA: istsc_pzis01100t

Webmaster prof. Michele Ungolo - XHTML · CSS

 

Note legali | Privacy | Dati contatto RDP | Crediti | Accessibilità e Feedback