Contatti

A seguito dell'emergenza Coronavirus si elencano i contatti da utilizzare per le varie richieste di assistenza. Si prega di non utilizzare, tranne nei casi di assoluta urgenza, i numeri telefonici personali.

Tipologia richiesta

Contatti

G Suite for Education

Ufficio Alunni

Argo Alunni - Registro Elettronico

Ufficio personale

Dirigente Scolastico

DSGA

Email istituzionale

Accessibilità

Per accessibilità si intende “la capacità dei sistemi informatici, nelle forme e nei limiti consentiti dalle conoscenze tecnologiche, di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari” (art. 2, comma a, Legge 4/2004).

Un sito web è, quindi, accessibile quando fornisce informazioni fruibili da parte di tutti gli utenti, compresi coloro che si trovano in situazioni di  limitazioni fisiche, tecnologiche o ambientali.

I siti web delle pubbliche amministrazioni devono rispettare i requisiti tecnici di accessibilità riportati nell’Allegato A del Decreto Ministeriale 8 luglio 2005 e successive modifiche.